Fondazione Sosteniamoli SubitoLoghi

News Riduci

Grosseto

venerdì 19 aprile 2013/Categories: News

La Sede provinciale AIAS di Grosseto, con il patrocinio dell’ANMIL, dell’INAIL Regionale Toscana, della Provincia di Grosseto, della Città di Grosseto, del Servizio sanitario della Toscana e Movimento in Maremma ha organizzato oggi un seminario tecnico dal titolo: L'AMIANTO: un serial killer ancora in mezzo a noi.

Il Seminario si svolge questa mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,30 presso la sala "Pegaso" della Provincia di Grosseto in P.zza Dante n. 35 a Grosseto e vede la partecipazione del Dott. Pietro Coradeschi Coordinatore AIAS sede di Grosseto; del Dott. Paolo Nannetti del P.I.S.L.L. Zona I, Azienda USL 9 di Grosseto; del Dott. Fabio Tognetti del Centro Nazionale per le rinnovabili di Legambiente di Rispecia (GR); del Dott. Alberto Prunetti autore del libro “Amianto, una storia operaia”; della Dott.ssa Roberta Papi esperta in comunicazione; della Dott.ssa Luciana Bastianini U.F. Medicina Preventiva del Lavoro Azienda USL 9 di Grosseto; del Dott. Luca Valori CONTRAP Direzione Regionale Toscana INAIL; per l’ANMIL saranno presenti il Dott. Graziano Campinoti Presidente Provinciale di Grosseto e la Dott.ssa Marinella de Maffutiis Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne.

La partecipazione è gratuita e aperta anche ai non Soci, previa iscrizione e disponibilità dei posti.

Number of views (1273)

Tags:
Stampa  
 
 
FONDAZIONE ANMIL SOSTENIAMOLI SUBITO Via Adolfo Ravà n. 124 - 00142, Roma Tel. +39 06 54196205 Fax +39 06 5402248 segreteriafondazione@anmil.it C.F. 97408540587
 Realizzato da Laboratorio delle Idee srl   Condizioni d'uso  Privacy   
Accedi